|

| | RADUNO ANNULLATO X PROBLEMI | |
| |  | |  |
 | | | | brutte notizie... ale mi ha appena detto che ha avuto un'imprevisto.... e purtroppo non riesce a venire piu xke ha avuto un problema....  rimandiamo al + presto il raduno... che sarà prestissimo  scusateci....  capitano gli imprevisti purtroppo...  manda tanti baci a tutti xo Edited by flaviadivina - 7/9/2008, 22:56
Grazie che ci sei... ...in mezzo a tanta gente ♥

"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi.Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007 
 Alessandra Amoroso ♥ Simonetta Spiri ♥ Gossip Girl ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | salve a tutti sono claudia...io l'8 dovrei essere a roma, quindi potrei esserci... cmq qst è il mio contatto claudiadima@hotmail.it se potete contattatemi. un baci cla | | | |
|  |
|
 | | | Advanced Member
   Group: MemberPosts: 46 Status:  | |
| ma a napoli mai??????ma poi ke film girerà???? | | | |
|  |
|
 | | | | nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!  l'8 settembre nn posso...accidenti a roma sarei potuta anke venire pur abitando a firenze!!! ma il 9 ho l'esame di ammissione all'uni e nn posso proprio venire..... FLAVIA ma fai come l'altra volta ke metti a disp il tuo cell x parlare cn ale? mi farebbe molto piacere parlarci.... salutatemi tanto ale!!! 
..tante emozioni..un'unica voce...una grande artista..una bellissima persona... GRAZIE ROBY... 

CITAZIONE 30/5 8:07 alessandra09: auguri bene!!un bacio grandissimo!!!ale!! 
 *_* Laurina *_* scrive: TI VOGLIO TANTO BENE.. ----> grazie sorellinaaaa..pure io lo sai!! sei speciale!! | | | |
|  |
|
 | | | | io nn saprei...dipende da ciò k dikono i miei...ma nn si può fare qlk vlt a bari??? | | | |
|  |
|
 | | | | I mie nn mi portano... uffaaaaaaa!!!1 vi prego mi salutate ale?? dite ke le voglio troppo beneeeee Luca Napolitano...<3 
{.Robertina.nel.♥ 
».Alicetta.<3 
| | | |
|  |
|
 | | | | l' 8 eil giorno principale della festa patronale della mia citta..quindi nn ci mankerei x nulla al mondo..mi dispiace..ankese lo volevo fare un pensierino..a venire ma nn posso proprio..anke perke ho latri programmi cm serate quindi nn riesco a fare tutto! | | | |
|  |
|
 | | | | noooooooooo!!quanto sdarei voluta venire ma l'8 ho il test d'ammissione all'uni!che palleeeeee Stella incantevole. ♥
E poi sei arrivata tu come un angelo in punta di piedi
• grazie di cuore  
Founder in Daniela Stradaioli official forum I danielite acuta I amorosina Ciaoo scèèèè (anzi no sceee) che bella firmaaa,ahahah NO. Non si vede che ti piace Dani,proprio per niente. Coomunque Missione Compiuta,abbiamo vinto noi lalalalala. Siamo proprio delle danieline guerriere yeeeeee xD Vabbè ti saluto,xk hai la firma troppo piena e sei brutta ahaha Addio Amica. Tvb | | | |
|  |
|
 | | | | io purtroppo nn potrò esserci roma è troppo lontana ma xk nn lo fa in puglia???????????? | | | |
|  |
|
 | | | | ciao a tutti,ho chiamato Ale prima e mi ha detto del raduno io ci sono sicuramente...ho anche già parlato anche con Fla,cmq fatemi sapere l'ora precisa!!!! poi tanto chiamo di nuovo ale...stava andando alle prove...speriamo che gli lasciano libero l8!!!! cmq fla mi metti nel gruppo Alessandrini 100 % e mi metti la firma???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clau | | | |
|  |
|
 | kucciola__95__ | | | ciauuuuuuuuuuuuuuu....io l'8 nn posso proprio venire  Mi dispiace tanto anke xke sn piuttosto vicina a Roma...<Vabbe sarà x 1 altra volta... Bacioni ad Ale...6 la Miglioreeeeee!!! Ti voglio troppo BenEeeEEeeEEeeEE!!!1 bacio enormissimo... kucciola | | | |
|  |
|
 | | | | ciau io purtroppo l'8 ho altri programmi quindi non posso proprio venire me la salutate tanto | | | |
|  |
|
 | | | | io nn posso venireee uff! cmq mi racc metti il cell a disposizione eh^ | | | |
|  |
|
 | | | | uffi nemmeno io posso xò se mettete il cell a disposizione... | | | |
|  |
|
 | | | | si si cmq metto il cell a disposizione.... poi lo posto nella sezione protetta che è + sicuro  mi spiace che non potete venire... ci saranno tante altre occasioni ne sono sicura ^^ 
Grazie che ci sei... ...in mezzo a tanta gente ♥

"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi.Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007 
 Alessandra Amoroso ♥ Simonetta Spiri ♥ Gossip Girl ♥ | | | |
|  |
|
| 17 replies since 30/8/2008, 07:22 |
| | | | |
| |
Lega Official forums dei ragazzi della Settima Edizione
| |
| | | | | | | |
|  |