Group: Administrator Posts: 10742 Location: roma roma roma..... core de sta città!!
Status:
Grazie che ci sei... ...in mezzo a tanta gente ♥
"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi. Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007
11/4 22:21 alessandra09: ciao tesori!!!volevo fare tantissimi auguria bobo anche se in ritardo..scusami!!!un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :) 16/5 11:58 alessandra09: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!ma quanto bene vi voglio????--..ahahahhah.....un bacione grandissimo a tutti!!! a presto 10/4 19:08 alessandra09: Bobo..AUGURISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII<3<3<3<3!!!ti voglio beneeeeee
Group: Administrator Posts: 10742 Location: roma roma roma..... core de sta città!!
Status:
gia... se nn fosse cosi dolce e speciale... nn avrebbe tutto questo
Grazie che ci sei... ...in mezzo a tanta gente ♥
"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi. Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007
Ciaoo scèèèè (anzi no sceee) che bella firmaaa,ahahah NO. Non si vede che ti piace Dani,proprio per niente. Coomunque Missione Compiuta,abbiamo vinto noi lalalalala. Siamo proprio delle danieline guerriere yeeeeee xD Vabbè ti saluto,xk hai la firma troppo piena e sei brutta ahaha Addio Amica. Tvb