|

| | PRIMO RADUNO UFFICIALE DEL FC CON ALE | |
| |  | |  |
 | | | | e' con estremo piacere che vi annuncio che il primo raduno con ale si terrà: SABATO 16 FEBBRAIO A FIRENZE (xke x Ale è + comodo li  ) APPUNTAMENTO: TRA L'UNA E MEZZA E LE 2 DAVANTI AL MC DELLA STAZIONE (santa maria novella) ..... il raduno terminerà intorno alle 4/4.30 circa..... chi viene scriva qua la sua presenza: CLICK HERESOTTOLINEO CHE IL RADUNO è TOTALMENTE GRATUITO....ho fatto anke una locandina dell'evento   e x chi non potrà esserci.... ma SOLO X GLI ALESSANDRINI 100% UNA SORPRESA: http://alessandravalentiofficial.forumfree.net/?t=24909668Edited by flaviadivina - 10/2/2008, 21:10
Grazie che ci sei... ...in mezzo a tanta gente ♥

"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi.Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007 
 Alessandra Amoroso ♥ Simonetta Spiri ♥ Gossip Girl ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | io diciamo k vorrei venire ma se è troppo presto nn posso xo faro di tutto x venire maddo nn mi sembra vero | | | |
|  |
|
 | | | | mmm considerando che è Firenze forse ci potrtei anche pensare. Adesso devo vedere come sono messa con tutto, orari dei treni, e poi vi faccio sapere. Grazie mille per la bellissima notizia!!! | | | |
|  |
|
 | | | | dai dai....facciamo sentire alla nostra stella il nostro calore ^^ 

"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi.Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007 
|  |
|
 | | | | che peccato che sia a firenze..... =( =( =( 

Monza 3.07.09, incancellabili quei secondi ♥ ©
 11.02.05; 8.11.06; 14.11.06; 21.03.07; 2.06.07; 22.12.06; 3.12.08; 22.04.09; 24.04.09; 21.06.09; 3.07.09; 25.07.09 ♥ Lau ti voglio tanto bene Robi, ti voglio tanto tanto Bene ♥

18.07.09 Maddalena, <3 Aleeeeee ♥ CITAZIONE Tu saraì libero veramente quando sapraì amare senza giudicare .Laura; Bea on Twitter ♥LP/RB/AM.♥ B e a t r ì s s;; | | | |
|  |
|
 | | | | cm potrei mancare??? io si sicurissimoooo!!! nn vedo l'oraaa!! cerchiamo di essere in tanti!!! | | | |
|  |
|
 | | | | SE NN DEVO ANDARE AL SERALE O AL POMERIDANO IO CI SONO  | | | |
|  |
|
 | | | | flavia a me piacerebbe tanto venire ma abito troppo lontano  | | | |
|  |
|
 | | | | mi piacerebbe però dipende da un po' di cose,anche dall'ora in cui viene fatto Stella incantevole. ♥
E poi sei arrivata tu come un angelo in punta di piedi
• grazie di cuore  
Founder in Daniela Stradaioli official forum I danielite acuta I amorosina Ciaoo scèèèè (anzi no sceee) che bella firmaaa,ahahah NO. Non si vede che ti piace Dani,proprio per niente. Coomunque Missione Compiuta,abbiamo vinto noi lalalalala. Siamo proprio delle danieline guerriere yeeeeee xD Vabbè ti saluto,xk hai la firma troppo piena e sei brutta ahaha Addio Amica. Tvb | | | |
|  |
|
 | | | | posso portare una mia amica?? e poi dv si terrebbe?? (in ke posto??) | | | |
|  |
|
 | | | | a firenze se nn mi sbaglio il posto di preciso non lo so nemmeno io | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (vale_pulcina @ 6/2/2008, 11:28) mi piacerebbe però dipende da un po' di cose,anche dall'ora in cui viene fatto QUASI SICURAMENTE MASSIMO PRIMO POMERIGGIO  CITAZIONE (solo e sempre peppe @ 6/2/2008, 12:31) posso portare una mia amica?? e poi dv si terrebbe?? (in ke posto??) LA TUA AMICA CERTO CHE PUO VENIRE  IL POSTO.... ORA VEDIAMO.... XKE NN CONOSCO FIRENZE, QNDI DEVO PARLARE BENE CN ALE DI QUESTO....  

|  |
|
 | | | | salutatemela tanto quando la vedete mi raccomando | | | |
|  |
|
 | | | | X KI NN VIENE, MA SOLO X GLI ALESSANDRINI 100% ... SE RIESCO VI PREPARO UNA SORPRESINA..... A PRESTO X TUTTI I DETTAGLI  

|  |
|
 | | | | adooro le sorprese!!^^ 

Monza 3.07.09, incancellabili quei secondi ♥ ©
 11.02.05; 8.11.06; 14.11.06; 21.03.07; 2.06.07; 22.12.06; 3.12.08; 22.04.09; 24.04.09; 21.06.09; 3.07.09; 25.07.09 ♥ Lau ti voglio tanto bene Robi, ti voglio tanto tanto Bene ♥

18.07.09 Maddalena, <3 Aleeeeee ♥ CITAZIONE Tu saraì libero veramente quando sapraì amare senza giudicare .Laura; Bea on Twitter ♥LP/RB/AM.♥ B e a t r ì s s;; | | | |
|  |
|
| 53 replies since 5/2/2008, 13:40 |
| | | | |
| |
Lega Official forums dei ragazzi della Settima Edizione
| |
| | | | | | | |
|  |