|

| | |  | |  |
 | | | | votate il vostro forum preferito al sondaggio e poi confermate con un post altrimenti il voto è nullo. saranno accettati massimo 2 voti x ogni IP uguale. nb. anche lo staff e gli utenti di questo forum se vogliono possono votare x un forum. x farvi votare postate qsto banner:  CODICE <a href="http://alessandravalentiofficial.forumfree.net/?t=23090661">[IMG]http://img149.imageshack.us/img149/3705/contestis8.jpg[/IMG]</a> in palio: 1 classificato: banner + affiliazione speciale in home 2 classificato banner + affiliazione x una settimana 3 classificato banner x tutti gli altri attestato di partecipazione in bocca al lupo a tutti  LE VOTAZIONI TERMINERANNO IL 18 DICEMBRE 
Grazie che ci sei... ...in mezzo a tanta gente ♥

"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi.Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007 
 Alessandra Amoroso ♥ Simonetta Spiri ♥ Gossip Girl ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | voto simonetta spiri 4um.... | | | |
|  |
|
 | | | | Roberta Bonanno Fan Forum ...perchè la bellezza è musica... 
Credits To©aless;
| | | |
|  |
|
 | | | | susy fuccillo 

QUOTE 14/6/08 17:23 Susy!: CIAO RAGAZZI SONO SUSY 14/6/08 17:24 Susy!: BRENDA CI SEI??....SONO SUSY.... 14/6/08 17:28 Susy!: IO STO BENE IL FORUM è BELLISSIMO GRAZIE PER AVERLO CREATO.... 14/6/08 17:32 Susy!: SIETE MERAVIGLIOSI GRAZIE PER ESSERE COSì TANTI Grazie Susy x esserti passata! 
*Settimo Cielo/ 7th Heaven* Brenda Forum Prova | | | |
|  |
|
 | | | | the holograms ps avete scritto male il nome!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Valentina Mele ps: ~Brenda e` mia sorella... quindi votiamo dallo stesso pc!  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (mary.89 @ 8/12/2007, 16:26) the holograms ps avete scritto male il nome!!!! sistemato.... scusate  
Grazie che ci sei... ...in mezzo a tanta gente ♥

"...Io ho una cosa da dire, come al solito non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, ma sono venuta a imparare una cosa, che nel 2007, anche se sono passati molti anni, una donna, italiana, una donna di voi, una donna come voi, ha realizzato un sogno + grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto con voi.Non riesco a cantare questa canzone non ce la faccio, ma vi grido non lasciatemi mai... Io non vi lascio mai." Laura Pausini, 2 giugno 2007 
 Alessandra Amoroso ♥ Simonetta Spiri ♥ Gossip Girl ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | cassandra & francesco official forum | | | |
|  |
|
 | °Capitan Sparrow° | | | PERLA NERA - PIRATI DEI CARAIBI...
ANCHE MIA SORELLA PUO VOTARE ??? HA IL MIO STESSO IP... A CAUSA DELLA STESSA CONNESSIONE... | | | |
|  |
|
 | | | | ehm un altra cosa il codice del banner non va bene | | | |
|  |
|
 | | | | ^•• Marco Carta & Simonetta Spiri -Official forum- *Amici 7* ••^ | | | |
|  |
|
 | | | | perla nera-pirati dei caraibi | | | |
|  |
|
| 99 replies since 8/12/2007, 15:51 |
| | | | |
| |
Lega Official forums dei ragazzi della Settima Edizione
| |
| | | | | | | |
|  |